Inter e Nike presentano la terza maglia sotto il Duomo
adidas_Ozweego_Header

Dopo aver fatto emozionare i propri tifosi con i colori della prima e della seconda maglia, Inter e Nike hanno presentato il terzo kit per la stagione 19/20 e lo hanno fatto in grande stile. All’ombra del Duomo e della sua Madonnina, illuminato letteralmente al giorno – nello specifico, con i colori societari -, il Nike Store di Corso Vittorio Emanuele è stato la cornice dell’evento di lancio della jersey, che ha visto protagonisti giocatori e alcuni ospiti d’eccezione, attesi da una folla di oltre 5000 fan e appassionati, ritrovatisi alla location già dalle prime ore del pomeriggio.

Mirco Mengozzi – speaker di San Siro – e l’attrice Matilde Gioli hanno condotto la serata, che ha visto salire sul palco lo storico capitano Javier Zanetti, ma anche il rapper Tedua – che si è esibito con diversi brani, sia sul palco che all’interno dello store, per la parte di evento riservata alla stampa e ai fortunati estratti dai membri Nike Plus. Gran parte della rosa della stagione è stata presentata, escludendo qualche assente di lusso come Lukaku, impegnato con la nazionale; i calciatori hanno anche risposto ad alcune domande dei piccoli fan, all’interno di un Nike Store tappezzato di scatti della nuova campagna dell’Inter, dalla terza maglia alla stagione in generale.

La nuova jersey stilisticamente omaggia due delle stagioni più vincenti della storia del club: quella del 97-98, che con Ronaldo vide il club vincere la coppa UEFA, e quella, leggendaria, del Triplete con Mourinho. Lo sponsor Pirelli è quindi al centro della maglietta, con l’accoppiata giallo-rosso accesi che cattura l’attenzione, perfettamente esaltata dal nero del resto della jersey.

Il nuovo kit realizzato da Inter e Nike è disponibile sul sito Nike, su quello Inter e nei retailer autorizzati.