M+RC Noir aprirà a Bari un Pop Up Store, chi saranno gli ospiti?
Inside Store Banner

M+RC Noir aprirà a Bari un Pop Up Store: Barengo e Sgamo saranno gli ospiti

Avevamo già parlato della prima apertura italiana del Pop Up Store del brand parigino, tenutasi il 15 Giugno scorso, stiamo parlando del marchio M+RC Noir, conosciuto anche con il nome Marché Noir, che il prossimo sabato 17 Novembre aprirà il secondo Pop Up Store nel bel paese in Puglia, per la precisione a Bari, ancora una volta in collaborazione con Tomorrow.

M+RC Noir

Nato nel 2012 fonda le sue radici stilistiche negli anni ’80 e ’90, famoso per la sperimentazione che viene fatta sui loro capi, fonde l’urban al luxury e con uno stile minimal fornisce un’identità unica e forte ai prodotti. E’ cresciuto in modo esponenziale grazie anche alla presenza nella scena musicale, i loro pezzi sono famosi per la velocità in cui riescono ad andare sold out nel giro di poco tempo, ogni volta che vengono rilasciati, nel loro sito ufficiale.

Non temete perchè avrete la possibilità di acquistare fisicamente la loro collezione, il 17 novembre alla Maison Operative, uno degli store di rappresentanza per la scena e la storia dello street barese – in Via Putignani 81.

Tra i nuovi capi ci sono una giacca anorak blu petrolio con stampe a rilievo e altre due/tre chicche che non vi potete assolutamente perdere guardandole in anteprima nel video di Federico Barengo su youtube.

Ma non è finita qui, perché l’evento sarà rappresentato dai due ospiti d’eccellenza, appunto Federico Barengo, il giovane youtuber famoso per il format “Quanto costa il tuo outfit?” e Alessandro Sgamo a.k.a Sgamo dj barese che ha suonato e suona in tutta Italia, recentemente adottato dalla scena Hip Hop/Trap milanese.

Il lancio della collezione avverrà dalle 10.00 alle 13.00 ed i primi 10 clienti ad acquistare un prodotto, riceveranno una “Gold Card”, che permetterà di rientrare tra i top client dello store e avranno perciò la priorità sulle prossime uscite in esclusiva per Maison Operative inoltre, la possibilità di usufruire del priority boarding, che consentirà nell’ accedere per primo all’ evento del pomeriggio (dalle 17.30 alle 18.30) che ospiterà Barengo e Dj Sgamo. I 10 fortunati avranno la possibilità di scattare una polaroid con gli ospiti, che potranno poi tenersi come ricordo dell’evento.

Per concludere la giornata nel migliore dei modi dalle 18:30 alle 21:00 Sgamo delizierà le orecchie dei presenti con un suo inconfondibile Dj Set.

E se concluso l’aperitivo, non ne avrete abbastanza al Kepler Club ci sarà la serata Views dove troverete Night Skinny e ancora una volta Sgamo.

Total
115
Shares