PLUG-Mi: Arriva il primo evento Made in Italy dedicato alla Urban Culture Experience

Dal 5 al 6 ottobre Fieramilanocity ospiterà PLUG-Mi, il primo evento interamente dedicato alla urban culture e alle sue infinite sfaccettature: sneakers, street, musica, arte, moda e sport.

Nel Padiglione 4, verrà data voce e vita alla cultura metropolitana con una live experience a 360° in cui i brand più prestigiosi ed interessanti potranno entrare in diretto contatto con un target giovane, fluido, multiforme, attratto da stile e sportività.

Street artist, influencer, designer, youtuber ed ospiti internazionali si alterneranno fra workshop e talk che avranno come cornice i nuovi prodotti dei brand leader e le collezioni esclusive per i più esperti.

Radio 105, radio partner di PLUG-Mi, radunerà poi i migliori artisti e interpreti della scena rap e trap che si alterneranno in diversi live show in esclusiva.

Fra i protagonisti dell’evento il main partner AWLab che negli anni si è resa interprete di questo movimento culturale metropolitano variegato e in costante mutamento.

A PLUG-Mi combinerà tutti gli elementi della urban culture presentandosi come urban style refresher, un vero e proprio laboratorio di tendenze che si propone al grande pubblico con un’ispirazione sportiva e trendy, un sapore accattivante, up to date e di qualità.

PLUG-Mi nasce da un’idea di Fandango Club, con la direzione creativa di Collater.al Studio, che si inserisce in un trend di mercato in forte crescita e sviluppo.