Wall of Fame – The Dunk Legacy: Special Sneaker Club ci racconta la storia delle Nike Dunk

Con la MFW in corso, il nuovo polo di riferimento per la cultura sneaker italiana, Special Sneaker Club, apre le sue porte per un’esclusiva mostra dedicata unicamente alla storia ed al mondo che avvolge le Nike Dunk intitolata: Wall of Fame – The Dunk Legacy.

A partire dalle 18:30 di oggi, tutti gli appassionati potranno assistere ad una esposizione dedicata ad uno dei modelli più iconici di Portland che nel corso degli ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza, diventando una delle silhouette più richieste.

Alle 19:30 si terrà una roundtable condotta da Marco Rizzi  (Project Manager SSC) e con gli interventi di Attilio Fuocolento (uno dei maggiori collezionisti italiani di sneaker) , Mike Frutto (collezionista di Nike SB e fondatore della community di Facebook “Nike SB Italy”) e Luca Santeramo (sneaker editor per NSS Magazine ).

L’esposizione Wall of Fame – The Dunk Legacy rimarrà aperta fino a sabato 21 settembre 2019 dalle 15:00 alle 19:00 presso Special Sneaker Club in Viale Gian Galeazzo 31, Milano.