KEBABBIAML: il kebab a base Converse

KEBABBIAML: “Un Converse kebab perfavore”

Venerdì 15 Settembre siamo stati invitati da Lorenzo Gennaro , alla prima edizione di KEBABBIAML un format nato delle menti del collettivo AML, del quale si definisce “direttore cretino”. AML è un gruppo di creativi e comunicatori Out Of Order nato per organizzare uscite serali tra amici un po’ diverse dal solito.

L’ appuntamento era dal kebabbaro in Corso San Gottardo, che ignaro di questo raduno ha preparato panini per tutti i presenti e non solo, si è ritrovato un “kebab” tra le mani davvero speciale: un paio di Converse gentilmente offerte e abilmente costumizzate dall’artista di sneakers del momento VGoghi. E’ partito da una scarpa in pelle bianca, che ha pretrattato per essere predisposta alla tintura e successivamente colorato in giallo ocra con la tecnica Dip Dye (immersione).

Sono state realizzate anche delle tee dello stesso colore, sulle quali è stata stampata una grafica creata apposta per l’occasione da Malibwu, le polaroid offerte da Posermag sono state scattate da Andrea Dell’Aquila aka Sneakssnipper e “pierraggio” by PMT.

Aspettiamo con ansia il prossimo episodio e il video di Juliachelou, nel frattempo diamo un’ occhiata alle foto scattate da Nicholas Garlisi.

Total
12
Shares