Ideas From Massimo Osti: Una grande mente, un grande libro.

Da un po’ di tempo, sui canali Social Massimo Osti, si vociferava di una possibile ristampa di uno dai libri che ha raggiunto, nel 2012, il sold out in pochissimo tempo: Ideas From Massimo Osti.

Il 16 gennaio è stata rilasciata la seconda versione del libro, un archivio che contiene tutte le informazioni riguardanti i brand creati dal designer italiano come C.P. Company, Stone Island, Boneville e Left Hand.

Tutte le nozioni sono poste in un arco temporale che viene ripercorso descrivendo le tecnologie e innovazioni che Osti ha ideato e applicato su tutti i capi che hanno scritto la storia della moda italiana e mondiale.

Ice Jacket, Tinto in capo, Raso gommato, Goggle Jacket, Micro Reps, sono solo alcune delle tecnologie che vengono raccontate nel libro, accompagnate da una moltitudine di immagini d’archivio e testimonianze.

Questo non è solo un semplice libro, ma è la bibbia di tutti i cultori delle opere del Sig. Osti. 4 sezioni come la precedente edizione, ma con l’aggiunta di 16 pagine inedite extra.

È già possibile acquistare il libro presso Ideasfrom.massimosti.com ad un retail price di 65€.