Inked Kicks Milano: Your Favorite Kick on Your Skin!

Siete amanti dei Tatuaggi? Siete Amanti delle Sneakers? Se la vostra risposta è sì allora segnatevi bene la data di Domenica 26 Novembre perchè a Milano si terrà il primo evento italiano che unisce la vostra passione per le scarpe ed i tatuaggi: Inked Kicks

Inked Kicks nasce dalla prima collaborazione tra due dei migliori studi di tattoo della città meneghina: l’Atomic Garden Tattoo e il Diè Tattoo Milano

La manifestazione sarà sviluppato con la formula del Walk-In dove avrete la possibilità di scegliere di farvi realizzare sulla vostra pelle la silhouette della vostra Kick preferita da 3 dei migliori tatuatori del settore:

Rebecca Natalicchio (Atomic Garden Tattoo)

Rems Tattoo (Diè Tattoo Milano)

Ale BlackCat (Tattoo Studio Milano) in veste di Special Guest.

Ma non solo Tatuaggi!

Per l’occasione vi sarà inoltre una speciale esposizione delle migliori sneaker del momento grazie a Sold Out di Andrea Canziani ed una customizzazione di una Nike Aire Force 1, dedicata al tatuatore Rems, da parte di Curtis Custom.

Non poteva mancare la carica musicale, con uno esclusivo Set da parte del DJ e Producer barese Sgamo che movimenterà la e ci allieterà per tutta la manifestazione.

Inked Kicks Milano avrà luogo presso l’Atomic Garden Tattoo Milano il 26 Novembre a partire dalle ore 17:00

Vi lasciamo il Link della Evento a cui vi consigliamo di dare un’occhiata per maggiori informazioni ed aggiornamenti!

Noi saremo li farci tatuare le nostre Sneaks preferite e voi?

Inked Kicks