Il Dark Twisted Period di Kanye West : Kim Kardashian chiede il Divorzio!

Kim Kardashian chiede il Divorzio. Notizia che scuote la terra dopo che la reality star e il cantante Kanye West hanno ritenuto che fosse opportuno mantenere riservatezza sulle condizioni di salute del medesimo, il quale era stato ricoverato in ospedale a novembre, per una sorta di “esaurimento” che si pensa sia stato scatenato dall’ultimo anniversario della morte della madre, Winona West.

Nel frattempo, la Kardashian, ha rivelato la sua frustrazione riguardo al rapporto con Kanye.

Un amico stretto della star ha affermato che: “Ci vorrà un po’di tempo prima che lei riesca a sistemare il tutto, ma no vuole più essere sposata” e ancora: “Ci tiene molto a Kanye e farà di tutto per farlo stare meglio ma, allo stesso tempo, dice di sentirsi intrappolata da qualcosa che non le appartiene più e da ormai troppo tempo”.

La rivista People, attrezzata di fonti segrete, ci rivela che Kim è davvero preoccupata e frustrata per tutta questa situazione e, allo stesso tempo, sta cercando di essere molto protettiva nei confronti dei figli North e Saint; talmente protettiva che non vuole che stiano con Kanye perché crede che possa essere dannoso per i piccoli vedere il padre in certe condizioni.

Comunque, Kim resterà vicina a Kanye durante il suo percorso e cercando di essere una “supportive wife” come lo è sempre stata fino ad ora.

Una news davvero inaspettata per i fan della coppia, i quali sperano, come tutti noi d’altronde, che la notizia venga smentita o che sia solo un “periodo di crisi” facilmente superabile.

Non ci resta che aspettare nuove news.. nel frattempo rimanete sintonizzati su tutti i nostri canali social.