Chiara Ferragni x Converse Collaboration: Glittery Eyes.

La più celebre tra le Fashion Blogger e Influencer “Made in Italy”, Chiara Ferragni, considerata in tutto il mondo tra le personalità più influenti del Fashion System, ha svelato pochi giorni fa la sua ultima collaborazione con il Brand di sneakers Converse.

Il modello scelto è l’iconica Chuck Taylor, ideato nel 1923, dal omonimo giocatore di Basket Professionista Chuck Taylor.

Nel corso degli anni la scarpa si è avvicinata sempre più alla cultura Pop, diventando una silhouette “Must” ed ideale per la vita di tutti i giorni.

L’annuncio di questa nuova sinergia è avvenuto tramite la pagina Instagram dell’Influencer, dove lei stessa indossa la sneaker da lei disegnata.

https://www.instagram.com/p/BcCir1tDkem/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

Il Modello come, abbiamo già detto, sarà la Chuck Taylor nella sua variante High.

La Silhouette, in due versioni, una Bianca e una Nera, presenterà sul lato esterno l’ormai celebre “Occhio Stilizzato”, logo e marchio della Chiara Ferragni Collection, ed avrà la presenza di Glitter su tutta la parte posteriore. 

Uno Special Box ed una Dust Bag completano il packaging della Collaborazione.

La Chiara Ferragni x Converse Collaboration sarà disponibile, da oggi, 1 Dicembre, presso l’E-Commerce della Blogger, su converse.com e presso gli Store Aw Lab al costo di €120.