COMME des GARÇON PLAY x Converse Chuck Taylor All Star ’70 Polka Dot Pack: La Saga Continua.

Una delle collaborazioni più redditizie nello scenario streetwear è sicuramente quella tra la casa di moda giapponese COMME des GARÇON e il brand americano Converse, che quest’anno giunge alla sua terza collaborazione con la: COMME des GARÇON Play x Converse Chuck Taylor All Star ’70 Polka Dot Pack.

Il 2014 è stato il primo anno nel quale le menti creative dei due brand si sono unite nel progetto, il 2015 è stato l’anno che ha confermato che tra le due case c’era una forte intesa e che ha reso questo iconico modello di Converse ancora più desiderabile e ricercato da parte degli sneakerhead e non.

Come per il 2015, la silhouette scelta per la collaborazione del terzo capitolo della saga, è l’intramontabile Chuck Taylor All Star ’70, sia in versione High, che Low ed in una doppia colorazione Black/White e White/Black con stampa Polka Dot all over.

L’iconico logo di CDG a forma di cuore viene posizionato centralmente sui lati esterni, mentre il logo Converse sui lati interni. Entrambi, sono circondati da dei simpaticissimi pois monocromatici, bianchi o neri a seconda della colorazione della tomaia.

La release data è prevista per il 17 febbraio, ad un retail price di circa 110£ per entrmabe le versioni e il pack sarà disponibile esclusivamente presso gli store di Dover Street Market (Londra, Tokyo, New York e Beijing) e On-Line.