Ronnie Fieg Svela Ufficialmente la KITH “Long Live The King” Part Two

Ronnie Fieg e il suo impero KITH stanno per sbarcare sulla West Coast. Annunciato e ufficializzato tramite il suo profilo  Instagram e Twitter, il nuovo Store di Los Angeles, tenuto segreto per più di un anno, aprirà ufficialmente questo Week-End. 

Disegnato dalla Studio di Creativi Snarkitecture, il negozio avrà un Cereal Bar (già presente in altri punti vendita) e una serie di prodotti in Edizione Limitata.

Per inaugurare in maniera “Regale” il nuovo store KITH ha deciso di lanciare in esclusiva la Seconda Parte della sua collaborazione con Nike e LeBron James “Long Live The King”.

Dopo il successo del primo capitolo, Ronnie Fieg torna a rielaborare la Nike LeBron 15.

Con l’ispirazione derivante dal soprannome della Star della NBA, “King James”,  i disegni e gli embroidered patterns sono ispirati dalle mantelle utilizzate dai Re. 

Per il lancio la Silhouette sarà lanciata in due iterazioni distinte: Performance e Lifestyle.

La Performance Edition include le colorazioni “King’s Cloak” (Bianca con Ricami colorati) e la “Suit of Armor” (Nera Tono su Tono).

La Lifestyle Edition, invece, comprende la “King’s Crown” (Nera con Ricami Colorati) e la “City of Angels” (Bianca Tono su Tono).

La KITH “Long Live the King” Chapter 2 Collection sarà disponibile il 16 Febbraio esclusivamente presso il nuovo L.A. Flagship Store e On-Line a Mezzanotte.

Total
15
Shares