Nike SB Dunk High x Blacksheep - Cover

Nike SB Dunk High x Blacksheep: Al Lupo, Al Lupo!

Inizia alla grande l’anno di Nike SB e lo fa collaborando con i ragazzi di BlackSheep, negozio americano di Charlotte molto famoso nel settore skateboard. Ecco a voi la: Nike SB Dunk High x Blacksheep

Ispirata letteralmente al “lupo che si traveste da pecora”questa Dunk High, è composta da un upper dirty-white in suede con una texture che ricorda la lana di una pecora, tounge e swoosh optical-white ma con una suola rossa e nera in pieno contrasto svelando qualcosa di pauroso che gira attorno a questa sneakers, gli occhi del predatore.

Una chicca fantastica è il nike-logo che è a tutti gli effetti uno scratch-off swoosh ovvero grattandolo rivela il disegno dei denti del lupo.

Penserete tutto bellissimo…ma non è finita qua! Se per caso vi trovate nei pressi di Charlotte, fate un salto da Blacksheep perchè non poteva mancare uno special box che da anni non si vedeva cosi. Oltre al packaging fantastico al suo interno possiamo trovare diversi gadget come, doppi lacci, lacelock metallico a forma di zanne, dustbag, stickers e Nike tag custom.

Release date americana per il 7 Gennaio 2017, worldwide release in vicinissimo futuro, rimanete sinonizzati.

Total
32
Shares