What’s New In Town: Your Name Clothing

Oggi conosceremo il Brand Italiano emergente Your Name Clothing, abbiamo chiesto a questo giovane creativo milanese di rispondere ad alcune domande per permettervi di conoscere al meglio il suo Marchio al meglio!

FG: Cos’è e Come Nasce Your Name Clothing?

YNC: Anni fa con amici ho iniziato con l’organizzare concerti Rap al Barrio’s col nome di WeedaLoca.
Una serie di eventi mi hanno poi portato a collaborare con tutte le Label Italiane per la Produzione di Merchandising.
Continuo ancora oggi a produrre all’ingrosso per altri eh, ma sentivo il bisogno personale di creare qualcosa di mio dove andare a concretizzare tutte le idee che mi ritrovavo ad avere.
Direi quindi che Your Name nasce da un’esigenza personale, quasi a chiudere un cerchio dopo una lunga serie di avvenimenti.

FG: Da dove Trae ispirazione il Brand?

YNC: Da sempre sono appassionato di Cinema, Fotografia, Arte, Rap, Graffiti, Streetart, Tatuaggi, passando per le Action Figure e tutto quello che ha segnato la mia infanzia negli anni ’90. Ho sempre avuto la fissa per lo Streetwear seguendo, fin da adolescente, i Brand d’Oltreoceano che in Italia erano praticamente sconosciuti e usati solo da alcuni rapper come i Club Dogo. Forse era proprio quello il bello, che fosse una cosa per pochi.
Direi che l’ispirazione nasce da tutto ciò che mi circonda, o meglio, che ho fatto in modo mi circondasse nel corso degli anni.
Tutto ciò che è stato presente nel mio passato e tutto ciò che è presente tutt’oggi.

FG: Da Dove nasce il tuo legame con i Tattoo?

YNC: Come ti dicevo prima i tatuaggi sono parte di ciò che amo. Tempo fa avevo prodotto delle T-Shirt per Stizzo che è uno di quelli che più stimo e seguo da molti anni.
La grafica Revenge e la Calligrafia sono realizzate in collaborazione con un amico FabioFvnky. La Revenge Tee (Occhio per Occhio Dente per Dente) ad esempio, va a declinare una certa valenza di quello che è una sfumatura del Concept del Brand.

FG: Da dove Deriva il Logo?

YNC: Il Logo che ho disegnato altro non è che l‘iconografia di una ferita che perde gocce di sangue. Su Instagram lo faccio reinterpretare a vari grafici con il loro stile e con la loro personale interpretazione.
Your Name va appunto a giocare su questo. Penso che tutti ad una certa età abbiano un buon motivo per mettere “un certo nome” all’interno di un cuore, su una tomba (io ce l’ho tatuato sulla lama di un coltello) o comunque ben impresso da qualche parte. Qualcosa che, nel Bene o nel Male, ti lascia il Segno.

FG: Dov’è possibile Acquistare i Tuoi Prodotti?

YNC: Attualmente solo On-Line anche perchè tutti i capi realizzati sono in Serie Limitata.

FG: Quali sono i Prossimi Passi del Brand?

YNC: Sto valutando di aumentare moderatamente la produzione e per la distribuzione in qualche store selezionato, non vorrei mai che i miei prodotti finissero in negozio che vende Supreme Barletta!
Ho da poco realizzando nuovi prodotti e una T-Shirt in collaborazione con Aloha Project, un giovane artista davvero promettente e con uno stile unico. E’ disponibile in Pre-Ordine sul Sito!

FG: Siti e Social dove possiamo raggiungerti? 

YNC: Web Site: www.yournameclothing.com IG: yourname.clothing FB: Your Name Streetwear

Per ringraziare Tutti i Lettori e Tutti i possibili Nuovi Fan del Marchio, Your Name Clothing ha deciso di offrirci uno speciale Promo Code, che sconterà i vostri acquisti del 20%.

Promo Code: 20OFFNOW!