Agosto è appena iniziato e i membri dell’A$AP MOB non si fermano nemmeno per andare in vacanza, infatti da poche ore è stato annunciato l’AWGEST. Voi sicuramente vi starete chiedendo che cosa sia, semplice! Si tratta del MONTH OF THE MOB ovvero il mese delle uscite targate A$AP.

Iniziamo il tutto parlandovi di 12, l’album di debutto del caro e buon A$AP Twelvyy in uscita il prossimo 4 agosto. Sicuramente abbiamo già avuto l’occasione di ascoltare qualche pezzo in anteprima come “Strapped”, il primo singolo estratto dall’album. Seguono anche “Yea Yea Yea”, Diamonds in collaborazione con A$AP Rocky e Periodic Table. L’album riporterà uno dei suoni più classici e amati dai fan del Hip-Hip come anche la copertina realizzata tra le case popolari di Harlem. LP è già in pre-order sulla piattaforma di iTunes mentre qui sotto vi lasciamo il primo video ufficiale estratto dall’album.

Still Striving di A$AP Ferg non è un vero e proprio album come quello di Twelvyy ma un mixtape, anche se lo possiamo definire un album a tutti gli effetti. A differenza del suo collega, Ferg ci propone una vasta gamma di suoni diversi tra un brano all’altro, passando dalla Trap al Rap. Still Striving sarà disponibile il prossimo 18 agosto e conterrà le tracce “Tango” e “East Coast” in collaborazione con Remy Ma dove la potrete ascoltare qui sotto.

Eccoci giunti all’album più atteso, Cozy Tapes Vol.2: Too Cozy da poche ore con una release date ufficiale, 25 agosto. Il progetto sarà il sequel di “Cozy Tapes Vol. 1: Friends” e vedrà al completo l’intero collettivo, da Rocky a Ferg ai nuovi arrivati come Playboi Carti e Marty Baller. Oltre ai membri dell’A$AP Mob troveremo sicuramente altri artisti all’interno tra cui Lil Uzi Vert, Tyler The Creator, Quavo, Wiz Khalifa, Travis Scott e molti altri. Tra le tracce spiccano “Wrong” e “RAF”, quest’ultima presente qui sotto con il video ufficiale.

Ogni album sarà possibile trovarlo in streaming da noi perciò rimanete connessi!!!

8/4 "12" 8/18 @asapferg 8/25 TOO COZY WE GOT YOU YAMBO

A post shared by EAST SIDE STEVIE (@asap12vy) on