Fragment Design x Converse CT 70 Ox

Fragment Design x Converse CT 70 Ox: Il classico che non passa mai di Moda

Dopo i leak dei giorni scorsi di una possibile Jordan 1 Fragment nella colorazione “Bred”, e dei teaser circolati per le Converse by Fragment Design, la conferma per quanto riguarda quest’ultime arriva direttamente dal profilo personale Instagram di Hiroshi Fujiwara, che ci presenta le: Fragment Design x Converse CT 70 Ox.

Design minimale e cura dei dettagli come da tradizione Fragment, quattro modelli, partendo dalla più classica delle silhouette Converse, la Chuck Taylor All Star ’70.

Due colorway già viste nella release super limitata dello scorso anno esclusiva “Friends and Family” , nello specifico la grigia e la nera, che verranno affiancate questa volta a due nuove colorazioni, una bianca con particolare in raso sul tallone e un’altra nera, questa volta caratterizzata da pinstripe su tutta la tomaia quasi a voler richiamare un abito gessato.

Suole bianche per tutti i modelli con le classiche linee di contorno nere, onnipresente patch sul tallone che vede questa volta affiancato alla dicitura Chuck Taylor, anche la scritta “Fragment”, che sarà presente inoltre all’interno della scarpa e sulla soletta.

Le Fragment Design x Converse CT70 Ox saranno disponibili a partite dal 17 febbraio presso li store autorizzati, store Converse, e naturalmente On-Line alla cifra di 120$.