A$AP Rocky x Under Armour: pronte al rilascio
Inside Store Banner

Rilasciata la data ufficiale della A$AP Rocky x Under Armour: esclusiva U.S.?

Dopo i primi leak risalenti a fine maggio, A$AP Rocky è finalmente pronto a lanciare la sua sneaker in collaborazione con il brand americano di performance apparel, Under Armour.

La A$AP Rocky x Under Armour “SRLo” trae ispirazione dai primi anni ’90 e vuole rappresentare la cultura skate del periodo tramite dei dettagli che richiamano la moda del tempo, come ad esempio la tongue pesantemente imbottita degli skaters vecchio stampo.

Proseguendo verso il tallone ritroviamo il logo Under Armour con le insegne di TESTING di Rocky sulla suola. La scarpa realizzata in pelle e mesh total black, presenta anche dei dettagli catarifrangenti in 3M che completano il look della sneaker conferendogli una piccola dose di stile.

Anche il box risulta estroso come la scarpa stessa grazie al logo giallo e nero a contrasto che lo riveste.

Una particolarità della collabo tra questi due capisaldi della moda è che la sneaker sinistra e quella destra sono imballate in scatole individuali unite da piccole toppe in velcro e una corda elastica. Il design viene completato da un hangtag AWGE che funge anche da portachiavi.

La collaborazione sarà estremamente limitata, infatti verranno rilasciate solo 500 paia che verranno rese disponibili durante un pop-up celebrativo ad Harlem il 14 settembre al retail price di 250€.