Patta x Jordan Brand Capsule Collection: Neymar Jr. ci svela il lookbook della collezione
Inside Store Banner

Dopo il primo sguardo dato in anteprima, il brand olandese Patta e Jordan Brand hanno ufficialmente rilasciato il lookbook della nuova: Patta x Jordan Brand Capsule Collection.

Testimonial d’eccezione per questa campagna è la stella del calcio Neymar Jr..

La release della tanto attesa Air Jordan VII sarà, come da previsioni, accompagnata da una linea di abbigliamento composta da: tracksuit, shorts, t-shirt e da un boonie hat.

Caratterizzati da una pattern all-over dai toni marroni e celesti che fa riferimento allo stile hip-hop degli anni ’80, i capi presentano un co-branding sul petto e lungo le manica della tracksuit.

 

Il motivo per cui Patta ha scelto di lavorare sulla silhouette della Jordan VII è stato inoltre spiegato da Guillaume Schmidt, co-fondatore del celebre brand di Amsterdam:

La Jordan VII venne lanciata per la prima volta nel 1992, anni d’oro per l’hip-hop e per me: molti degli album che ascolto tutt’ora uscirono tra il ’92 e il ’96. Per quanto riguarda invece il punto di vista estetico, le linee geometriche che caratterizzano la scarpa creano una forte connessione con il popolo africano e i pattern colorati da loro utilizzati.”

View this post on Instagram

Team Patta

A post shared by Guillaume Schmidt (@geepatta) on

La Patta x Jordan Brand Capsule Collection sarà rilasciata il 18 maggio presso i flagship di Londra, Amsterdam ed on-line. Dal 15 giugno la collezione sarà disponibile su SNKRS e presso selezionati retailers world wide.