adidas x Dragon Ball Z “Deerupt Gohan”: ecco quando usciranno

adidas x Dragon Ball Z “Deerupt Gohan”: un altro capitolo della saga in arrivoPoco meno di un mese dalla prima collaborazione tra adidas e Dragonball, le tre strisce e i personaggi di Toriyama tornano a lavorare insieme su nuovi fantastici concept.

La scarpa in questione è una Deerupt per Son Gohan. Dai colori accesi e brillati si mostra subito con grande personalità, riprendendo con viola elettrico e giallo vivo i colori che hanno accompagnato Gohan sin dai primi manga.

Il viola del suo abito è riconoscibile lungo tutta la scarpa a cui è sovrapposta la classica maglia delle Deerupt, mentre il giallo acceso appare spruzzato un po’ ovunque, quasi a riprendere gli effetti speciali che avvolgono Gohan durante le sue varie trasformazioni, rappresentando perfettamente la sua aura da Sayan.

Ulteriori dettagli che impreziosiscono questa collaborazione, come già avvenne in occasione della precedente, sono le doppie solette co-brandizzate e il box dal design accattivante e coloratissimo che aiuta a creare un filo conduttore tra tutti e sette i prodotti di questa collezione.

L’arrivo nei negozi è previsto per il 27 ottobre, insieme alle Cell’s Prophere di cui ancora non si hanno leaks. Per saperne di più restate sintonizzati con noi!

Total
9
Shares