Converse x Carhartt WIP di nuovo insieme per la Chuck Taylor All Star 70

Converse x Carhartt WIP: pronta a tornare la collaborazione

In arrivo questa settimana il risultato di una nuova collaborazione tra Converse e Carhartt WIP, una capsule che rielabora la silhouette Chuck Taylor All Star 70 di Converse attraverso lo sguardo del classico stile Carhartt, con dettagli ripresi direttamente dai suoi archivi.

La collaborazione presenta due versioni dell’iconica sneaker: la prima, che prende il nome di “Milner“, è composta da morbido camoscio e lana shaggy con una palette composta dalle colorazioni “Mulberry“, “Dark Navy” e “Loden” a definire le diverse parti della scarpa, esattamente come la Milner Shirt Jacket dalla collezione Autunno/Inverno 2018 di Carhartt WIP.

La seconda versione, “Chalk“, è invece un tributo alla collezione workwear-inspired di Carhartt WIP, in tela bianca e cuciture scure a contrasto, con due colorazioni di lacci disponibili in riferimento ai pezzi della collezione d’abbigliamento del brand americano.

La collaborazione sarà disponibile esclusivamente negli store Carhartt e online su carhartt-wip.com da giovedì 8 novembre.

Total
12
Shares