Reebok “It’s A Man’s World”: la campagna che promuove l’empowerment femminile

Reebok sta promuovendo l’empowerment femminile nella sua ultima campagna, “It’s A Man’s World“. La campagna mette in luce le donne che stanno infrangendo gli standard, rompendo stereotipi culturali e di genere lasciando il segno all’interno di un sistema dominata da uomini.

It’s A Man’s World” presenta la stilista e attivista Jazerai AllenLord, la produttrice discografica Ebony Naomi Oshunrinde, alias WondaGurl, l’artista Anhia Zaira Santana, la fondatrice di Black Contemporary Art, Kimberly Drew e la fondatrice di Girl on Kicks, Sanne Poeze.

Reebok inizierà le sue celebrazioni con l’uscita di tre classici reinventati: le Club C, le Workout e le Freestyle Hi. A tutte e tre le silhouette è stata cucita sulla heel la frase “Its A Man’s World” barrata.

La campagna include inoltre i modelli  come le Aztrek,  le Instapump Fury e le Daytona DMX, ognuna delle quali incanala le personalità del collaboratore attraverso colori e grafica audaci.

La collezione sarà disponibile sulla pagina web dedicata alla campagna di Reebok e presso i rivenditori di tutto il mondo dal 1 settembre.