Svelata la release date della GOLF le FLEUR* x Converse Chuck Taylor High/One Star Low.

Tyler The Creator ritorna a far parte dello sneaker game presentando la sua nuovissima GOLF le FLEUR* x Converse Chuck Taylor High e riproponendo la classica One Star Low.

Mentre la maggior parte delle collaborazioni tra Tyler The Creator e Converse hanno visto la One Star come sneaker prescelta, ora sembra che il duo punterà anche su un’altra silhouette della classica Chuck Taylor.

Disegnata con la tomaia in juta e con la tomaia in tela di pergamena vintage e la stampa GOLF le FLEUR * asimmetrica, Tyler offre una visione distintiva e creativa della classica Chuck 70.

La tomaia in iuta caratterizza anche l’inconfondibile GOLF le FLEUR * One Star. Questa estetica ispirata alla tela da imballaggio si estende anche all’abbigliamento che accompagna la capsule, una giacca a vento a trama aperta in Curry e Natural.

La collezione di Converse e Tyler, the Creator GOLF le FLEUR * uscirà con un’esclusiva pre-vendita in partnership con Foot Locker al Camp Flog Gnaw il 10 e l’11 novembre e poi sarà in selezionati rivenditori in tutto il mondo il 15 novembre ad un retail price di €100 per le Converse e €130 per l’anorak.

View this post on Instagram

GOLF le FLEUR* Converse – Burlap ::: Nov. 15th

A post shared by GOLF WANG (@golfwang) on

Total
31
Shares