SNEAKRS Day 2019: ecco tutto quello che c’è da sapere
adidas_Ozweego_Header

[AGGIORNAMENTO] Finalmente siamo arrivati al giorno fatidico e all’interno delle community regnano sovrane delusione e confusione. Il motivo? A quanto pare, per ora, le uniche persone ad aver potuto festeggiare lo SNEAKRS Day 2019 son state quelle che si trovavano a Parigi, Londra e Berlino. Nike ha infatti deciso di fare release Stash per le sacai Waffle durante la mattina e le Air Jordan 1Not For Resale” questo pomeriggio. Così facendo tutti gli altri appassionati sparsi per l’Europa non hanno avuto alcun modo di poter partecipare a questa giornata.

Unica magra consolazione per noi italiani rimane il “golden tag” sbloccabile grazie allo Scratch di questa mattina.

https://www.instagram.com/p/B05pki-oX4m/

Tuttavia ancora una volta Nike ha lasciato molti dubbi tra le persone non specificando i vantaggi o i premi offerti da questo “regalo” nascosto.

Non ci rimane che restare connessi e sperare che anche noi potremmo prendere parte a questa giornata con qualche release appositamente pensata per il pubblico italiano, proprio come accadde lo scorso anno.

[06/08] SNEAKRS Day 2019, finalmente ci siamo; tutti i rumours su un possibile ritorno di uno dei giorni più attesi dagli appassionati son stati finalmente confermati da Nike.

È infatti stata pubblicata, e poi subito rimossa, la schermata per il secondo compleanno dell’app Nike. Nessuna informazione riguardo quali scarpe verranno rilasciate e come avverrà la release, per ora sappiamo soltanto che l’8 agosto ci “aspettano delle sorprese“.

SNEAKRS Day

Durante il primo compleanno di SNEAKRS App, lo scorso 8 agosto le sneakers vennero rilasciate mediante “Scratch” (le scarpe erano nascoste sotto altre immagini e per poter sbloccare l’acquisto andavano grattate, come dei veri e propri gratta e vinci). Quest’anno tuttavia si vocifera che la release avverrà attraverso “Stash“: in selezionate città europee grazie alla geolocalizzazione si avrà la possibilità di acquistare la sneaker dedicata a quella specifica città.

Una decisione che, nel caso venisse confermata, lascerebbe molte persone scontente. Non ci rimane che aspettare il fatidico 8 agosto per scoprire che cosa Nike ha riservato per noi.

Quali sneaker vorreste che venissero rilasciate?