Trophy Room x Jordan Retro V : in arrivo la “Ice Blue” e la “Red” F&F
Inside Store Banner

Trophy Room, l’esclusivo store di  Marcus Jordan, è pronta a una nuova collaborazione con il marchio del padre, Jordan Brand, presentando due nuove: Trophy Room x Jordan Retro V.

La silhouette si vestirà della colorazione “Ice Blue” e “Red”.

Entrambe saranno in versione super limitata contando 7.000 paia numerate per la prima iterazione e 223 l’ultima.

“Questo lancio rappresenta più di una semplice sneaker per me…Volevo che la nostra prima versione di una Air Jordan 1-14 Retro fosse qualcosa di speciale e memorabile. Era importante che il design fosse unico, così ho utilizzato tutti i colori della stanza dei trofei presente nella nostra casa in una delle mie sagome preferite, la Jordan V”

Un azzurro carta da zucchero veste la tomaia in suede della versione “Ice Blue” , abbinandosi perfettamente ai dettagli red/white ed alla suola ice. I numeri celebrativi “5”“23” in oro ed il co-branding sulla heel part ne completano il look.

La “Red” sarà un’esclusiva Friends & Family e colora l’upper di rosso porpora, con accenti blu e neri.  In questo caso il logo del “Jumpman” nero, presente nella prima colorazione, sarà sostituito dall’iconico marchio “Nike Air”.

Le sneaker saranno rilasciate con un packaging esclusivo cordianto da una lussosa dust bag, court-printed wrapping paper e solette in sughero.

La Trophy Room x Air Jordan Retro V  “Ice Blue” sarà disponibile il 18 maggio con la modalità first come, first served a Celine Orlando, ad un costo di $200 . Ovviamente la “Red” che sarà una versione Friends & Family, non sarà disponibile.