Vans x Harry Potter 2019 Capsule Collection: a quale casa appartenete?
Inside Store Banner

Dopo il primo teaser, il treno per Hogwarts preparato da Vans è quasi pronto a partire dal binario 9 3/4 presentando ufficialmente le silhouette della nuova: Vans x Harry Potter 2019 Capsule Collection.

La gamma comprenderà una sneaker esclusiva per ciascuna delle quattro case della famosa Scuola di Magia e Stregoneria riflettendone le caratteristiche ed i colori delle loro effigi. 

Il modello scelto per Grifondoro è la Sk8-Hi che presenta strisce rosse e dorate su una tomaia in pelle scamosciata nera, con una banda “jazz” abbinata. L’intersuola bianca enfatizza lo scudo ricamato sulla parte mediale.

L’Authentic vola in alto grazie a Corvonero e si presenta con un pattern check bianco e blue corredato da lacci abbinati, linguetta con stemma ricamato e tocchi di bronzo sugli occhielli.

La Slip-on di Tassorosso si mostra come una delle scarpe più pulite grazie alla tomaia nera in suede e caratterizzata da sottili strisce gialle sulla parte elastica, con le scritta “Hufflepuff” cucita sull’avampiede insieme al suo blasone.

Infine, Serpeverde veste l’iconica Era, con un makeover in eco pelle a scaglie di serpente, elemento distintivo della casa, argento e verde scuro.

Non si hanno ancora altre informazioni per quanto riguarda la data di rilascio per la Vans x Harry Potter 2019 Capsule Collection

Voi a che casata pensate di appartenere?

View this post on Instagram

Where will the hat sort you?vans.com/harrypotter

A post shared by vans (@vans) on