Slam Jam x Converse Reconstructed Chuck 70: nuova collaborazione in arrivo

Dopo la collaborazione con Nike per le BlazerClass 1977 il retailer italiano è pronto a tornare con una nuova sneaker in collaborazione: le Slam Jam x Converse Reconstructed Chuck 70.

Questo nuovo modello sarà caratterizzato da un look che rimanda a quello di Frankenstein a causa dello stitching che le contraddistingue.

Disponibili in due differenti colorazioni: “Navy Blue”/”Black” e “White”/”Beige”.  Il paio più scuro del pack presenta uno stitching che attraversa verticalmente e divide l’intera silhouette in due lati, blu e nero; lo stesso effetto viene ripreso anche nella midsole che si colora di due tonalità di bianco differenti.

La Converse dai toni più chiari è anch’essa divisa da uno stitching che divide orizzontalmente la silhouette nell’ upper part, bianca, e nella toe color beige. A completare il look di entrambe le sneaker in collaborazione ci pensa l’iconico tab delle Converse Chuck 70 che viene anch’esso fissato da quattro cuciture.

Slam Jam x Converse Reconstructed Chuck 70 verranno presentate in anteprima Sabato 13 Aprile al pop-up che si terrà a Milano al Converse Studio inVia San Vittore al Teatro 3, per poi esser rilasciate al pubblico a partire da Lunedì 15 Aprile sul sito online di Slam Jam e presso i loro store.

Total
19
Shares