Adidas SPEZIAL SS17

Adidas SPEZIAL SS17:lo stile inglese e la cultura giamaicana si incontrano.

Traendo spunto dal passato di Adidas, la linea SPEZIAL rielabora modelli e design che hanno fatto la storia della casa bavarese, adottando tecnologie e materiali provenienti direttamente dal XXII secolo.

In questa collezione troviamo influenze dallo stile casual britannico e dalla cultura reggae Giamacaina; culture diverse, ma con caratteristiche comuni che vanno a comporre una collezione semplice, dalle linee pulite, mischiando pezzi vintage Adidas e creando prodotti nuovi di tendenza per i nostri giorni.

Testimonial d’eccezione per il lookbook è Chronixx, artista raggae jamaicano, protagonista anche del video dove è possibile ammirare l’intera collezione (video interamente girato nella capitale jamaicana di Kingston).

Tornando alla collezione possiamo trovare cinque modelli direttamente dall’archivio adidas: tra i più importanti partiamo dalla Wensley in un misto grigio di suede e nylon, per poi passare alla Jogger in blu elettrico, ma senza dimenticare la Garwen presente in due versioni (la prima classica in pelle premium marrone, la seconda la Noel Gallagher edition sempre in pelle) ma che questa volta è disponibile in blu scuro.

Infine, a completare la line-up, troviamo la Trainer bianca con particolari in verde e, infine, la Atlanta in suede e nylon rosso.

SPEZIAL di adidas è già disponibile online su adidas.com e nei migliori retailers affiliati della casa tedesca.

Noi nel frattempo vi lasciamo al video del lookbook dove è possibile guardare anche i pezzi che compongono la linea appareal, come tracksuit, giacche di chiara ispirazione militare, una maglia che fa il verso a quelle indossate dalle squadre di calcio, delle tee e una polo.

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=ZKTcSrvv8jo[/embedyt]