Savage x Fenty: lo show di Rihanna che ha conquistato la New York Fashion Week

Rihanna ha presentato a New York una sfilata-show sensazionale ricca di guest e colpi di scena per Savage x Fenty. Amazon Prime Video ha registrato lo spettacolo e metterà disponibile in streaming il secondo e attesissimo show: la sfilata della collezione autunno-inverno 2019. Un’esperienza fashion unica costellata di performance di artisti del calibro di Halsey, Migos, DJ Khaled, Big Sean, A$AP Ferg, Fat Joe, Fabolous e Tierra Whack, giusto per citarne alcuni.

Vietati i telefoni e gli spoiler, tutto lo show è ancora coperto da un’aura di esclusività in attesa della versione musical in streaming. Dal 20 settembre si potrà acquistare la collezione e sarà anche possibile vedere cosa è successo durante la fashion week di New York sotto la direzione della super star Riri: sulla passerella si sono susseguite attrici, modelle e ballerine tra cui Alek Wek, Aquaria, Bella Hadid, Cara Delevingne, Christian Combs, Gigi Hadid, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani, Paloma Elsesser, Slick Woods con indosso le ultime creazioni di lingerie in stile bad gal.

Rihanna stessa ha aperto lo show, dedicato alla celebrazione dell’unicità e la bellezza di ogni donna nella sua fisicità, un mix di colore e texture, verdi e rossi mescolati a tinte neutre e tessuti trasparenti, il debutto di un giallo girasole, viola e tinte ocra scure.

Non ci rimane che aspettare il 20 settembre con grande pazienza per il ritorno di Rihanna.