Presentato il Lookbook della Fox Racing x Supreme 2018 Collection

La notizia era orma nell’aria da settimane e dopo il video teaser presentato ieri non vi erano più dubbi. Oggi, Supreme, tramite il suo sito e la sua pagina Instagram, ha finalmente rivelato il Lookbook della: Fox Racing x Supreme 2018 Collection.

Fondata nel 1974 come azienda dedita alla importazione di accessori e componenti da motocross, la company con base in California ha conquistato la sua notorietà grazie al suo Moto-X Team.

Questa nuova unione si veste di colori brillanti, caratteristica storica del brand e delle sue uniformi, ed è composta da Moto Jersey Top, Moto Pant, Bomber LT Gloves, Moto Hand Grip, Vue Goggles, Proframe Roost Deflector Vest e V2 Helmet.

Il volto scelto dai due brand per sponsorizzare la collezione è il famoso rider Dreamchaser Chino (già visto all’opera nel teaser).

Sicuramente il pezzo più ambito sarà il casco integrale V2 poichè prodotto esclusivamente per il marchio streetwear newyorchese con l’utilizzo di uno shell in fibra di vetro, aperture per la ventilazione, oltre ad essere certificato ECE 22.05 e D.O.T..

The Fox Racing x Supreme 2018 Collection sarà disponibile presso i Flagship Store ed On-Line il 10 maggio.