A-COLD-WALL* x Diesel: scopriamo la nuova collezione in uscita a Dicembre

Dopo aver recentemente presentato la sua collaborazione con Samuel Ross di A-COLD-WALL*, Diesel ha rilasciato ulteriori dettagli sulla nuova collezione per Diesel Red Tag.

Si tratta di una gamma di abiti tinti con coloranti vegetali, abiti da lavoro all’avanguardia e altri capi caratterizzati da approcci estremamente innovativi al design, come il taping traslucido delle cuciture in denim e il tessuto Devoré che mostrano la fusione unica dell’estetica distintiva di entrambi i marchi.

La capsule collection A-COLD-WALL* x Diesel è stata recentemente presentata tramite un’installazione durante la settimana della moda di New York, che mostra la miscela unica della lunga storia di Diesel con il denim e l’approccio lungimirante al design concettuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New York! #DieselRedTag x @acoldwall will be unveiled today. Come by 107 Grand Street from 5.30pm to 8pm and pre-order the collection. 🎥: @dexternavy

Un post condiviso da Diesel (@diesel) in data:


Il lookbook completo, realizzato da Rob Rusling, verrà lanciato a breve, mentre dopo i preordini iniziali per la collezione lanciati durante l’installazione della NYFW, la capsule A-COLD-WALL* x Diesel completa uscirà negli shop online di Diesel e di A-COLD-WALL * e vari flagship store di Diesel in tutto il mondo il 4 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The #DieselRedTag x @acoldwall collection will be unveiled tomorrow in New York. Drop by to exclusively pre-order selected items. 📸: @dexternavy

Un post condiviso da Diesel (@diesel) in data: