Bape x Mitchell & Ness: ecco la capsule dedicata ai Lakers

Bape x Mitchell & Ness: un nuovo look alle canottiere dei Lakers

E’ da qualche ora che svetta sul profilo instagram di Mitchell & Ness il lookbook per l’imminente collaborazione con Bape.

Volto d’eccezione di questa nuova capsule è Snoop Dogg che posa in un campo da basket con addosso tutti gli items del drop.

Si può ammirare una classica jersey da basket su cui risalta il simbolo Bape sotto la scritta Lakers. Il background della casacca appare perfettamente co-brandizzata, richiamando sia la classica trama Bape, sia il notissimo giallo della squadra di LA. Ritroviamo lo stesso schema compositivo anche per gli shorts: base gialla e richiami viola ai lati della gamba che riprendono i bordi della canotta.

La situazione si inverte con il coach jacket: background viola, polsini, colletto, rifiniture sulle spalle e sul fondo in giallo, in cui oltre l’iconica scritta troviamo sul retro l’head avatar giapponese, protagonista indiscusso.

Ultima e non per importanza, una classica tee gialla bilanciata come la jersey ma impreziosita da un dettaglio da non sottovalutare: il numero 93 dietro la schiena! E’ recente, infatti, il 25° anniversario della scimmia più conosciuta nello scenario streetwear che nacque proprio nel 1993 dalla partnership tra Nigo e Jun Takahashi.

Il drop avverrà per la prima volta a Los Angeles il 13 ottobre, successivamente nei vari flagship Bape dal 20 ottobre, data in cui inizia l’NBA. Per la pricelist e altre informazioni, continuate a seguirci!

Total
35
Shares