[UPDATE] KAWS x UNIQLO: svelata la data di uscita
Inside Store Banner

KAWS x UNIQLO, pronta ad arrivare questa estate la nuova collaborazione tra l’ artista americano il fast fashion retailer giapponese.

È attraverso il profilo Instagram di KAWS che possiamo dare uno sguardo alle tees che comporranno questa nuova capsule collection. Nel video postato viene ritratto il celebre KAWS’ Companion intento a mostrare 3 diverse tee: la prima con un pink BFF Companion che ne abbraccia uno più piccolo, la seconda con un character per metà dissezionato, e l’ultima un BFF Companion blu seduto.

Il secondo video postato sui social riguarda invece le tees in kids size, mostrate questa volta dal BFF Companion in colorazione blu.

Nonostante non siano stati mostrati altri capi, i precedenti lavori in collaborazione tra KAWS e UNIQLO ci suggeriscono che ci saranno altre graphic tees, crewnecks ed accessori, tra cui eventualmente anche gli iconici Companion.

[UPDATE] Svelati tutti i capi e la data di uscita

La capsule collection KAWS x UNIQLO verrà ufficialmente rilasciata il 6 giugno sul sito online di UNIQLO e presso tutti gli store con prezzi che variano dai €14,90 ai €19,90 per le tote bags.

Di seguito uno sguardo a tutti i capi della collezione.