Nike x Off-White: in arrivo la collezione “Track & Field”

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della collaborazione tra Nike e Off-White, sopratutto dopo la doppia release delle Air Max 90 – uscita che ha segnato il capitolo finale della collezione “The Ten“.

Uno dei quesiti principali era proprio cosa avrebbe fatto Virgil Abloh per continuare la partnership con il brand di Beaverton. Propio qualche ora fa, grazie al profilo di leak py_rates, sono trapelate nuove informazioni molto importanti.

Infatti, durante l’estate di quest’anno, è prevista la release della collezione “Track & Field“, interamente dedicata alle donne. Non sono ancora state rilasciate foto ufficiali, bensì c’è una lista di capi che non fa altro che aumentare alle stelle la curiosità delle appassionate. La collezione comprenderà delle giacche, dei top, dei reggiseni e degli shorts che avranno prezzi di retail relativamente bassi – tra i €60 e i €300.

Continuate a seguirci per non perdervi le ultime news riguardanti questa collezione Nike x Off-White e fateci sapere qual è il capo che più vorreste vedere!

Total
37
Shares