Palace x Polo Ralph Lauren: droplist e pricelist

Palace x Polo Ralph Lauren: finalmente vediamo nel dettaglio il lavoro di Palace e Ralph Lauren, la release più attesa di novembre

Dopo aver seminato una serie di teaser e leaks in giro, Palace e Polo Ralph Lauren hanno finalmente rilasciato la loro linea completa in un video lookbook.

Un mix tra il classico orso Ralph Lauren e la cultura skateboard londinese e… se ne innamora perdutamente! Con quattro dei più noti skateboarder della scena UK, Chewy Cannon, Juan Saavedra, Lucien Clark e Rory Milanes, questo video è un vero capolavoro di richiami e riferimenti alla cultura sottostante questi due brand.

La collezione si compone di pantaloni e camicie in seta con stampa all over, mocassini co-branded, una giacca a quadri con il classico cavallino e uno scoppiettante sweater dell’orso più noto del golf inglese su uno skate! E se lo stesso portavoce del brand di skateboard descrive questo lavoro come “una collezione senza tempo. Una lettera d’amore da un giovane mondo di street al loro marchio preferito nell’universo”, noi non possiamo far altro che attendere ansiosi il drop!

La release è fissata nei negozi di Londra e New York (tramite registrazione) il 9 novembre, il giorno dopo in Giappone e in Corea.
La collezione sarà disponibile anche nei negozi Polo Ralph Lauren di Tokyo, Seoul e Parigi, nonché nel negozio online Ralph Lauren in Europa e nell’app Ralph Lauren in Nord America. Sarà inoltre distribuito nei negozi Dover Street Market a Tokyo, Londra, New York e Los Angeles, così come nello store COMME des GARÇONS a Seoul.

[UPDATE] Ecco uno sguardo all’intera collezione e ai relativi prezzi

Più nel dettaglio, il pattern tartan è protagonista insieme al corduroy.
Oltre al già descritto completo in seta con stampa all over, il lookbook completo aggiunge altre succulenti novità.

Osserviamo una camicia e un pant in velluto a coste color senape oppure in nero/blu scuro, su cui svettano minimal delle macchine, forse quelle che si vedono nel video.

Una work jacket a quadroni cw rossa e nera o gialla e nera a cui sono abbinati dei pantaloni dello stesso pattern, sul petto spicca il classico cavallino polo e “Palace”.

Una polo longslevees multicolor si abbina, invece, a un fantastico pantalone in tartan verde con riflessi viola e blu, che matcha anche con una longlevees shirt dello stesso colore.

Il pezzo forte della collezione, però, è sicuramente lo sweater su cui è raffigurato l’orsetto atto in un flip sullo skateboard. Lo stesso, fortunatamente, lo ritroviamo anche tra gli accessori con addosso un maglioncino brandizzato Palace. Last but not least, una serie di cappellini patchwork che richiamano i pattern già espressi nel vestiario.

Per quanto riguarda i prezzi, ancora nulla è stato confermato, son dunque previsione soggette quindi a variazioni.

https://www.instagram.com/p/Bp53J5On35l/

https://www.instagram.com/p/Bp5il3Ch2FR/

Total
88
Shares