Palm Angels x Under Armour Capsule Collection 2019: fast recovery

Dopo aver collaborato il mese scorso con Suicoke su una nuova colorazione Patch Slider Sandals, Palm Angels è pronta collaborare con il brand americano Under Armour su una nuova linea sportswear. Ecco la nuova: Palm Angels x Under Armour Capsule Collection 2019.

La collezione comprenderà una serie di capi sportivi che saranno dotati delle ultime tipologie di performance technology combinate al tocco creativo e stilistico di Palm Angels.

Felpe con cappuccio, maglioni girocollo, joggers, pantaloncini e magliette saranno i prodotti che comporranno la linea.

I colori base utilizzati saranno il nero e il bianco mentre, l’arancione viene utilizzato per completare il design della collezione.

Utilizzando le ultime tecnologie Under Armour, ogni articolo è costruito con tessuti responsive sviluppati in partnership con Celliant. La fibra fa si che il calore prodotto dal corpo venga trattenuto e riemesso come energia a infrarossi, permettendo di accelerare i tempi di recupero dell’atleta.

“Similar to athletes, entertainers put stress on their bodies when traveling the world. I wanted to tell the personal style story of athletes and entertainers who are constantly on the road” – Francesco Ragazzi.

La Palm Angels x Under Armour Capsule Collection 2019 uscirà negli Stati Uniti e in Canada il 12 aprile mentre, il 19 aprile nel resto del mondo presso selezionati retailer.
 
Total
13
Shares