Stone Island Shadow Project SS 2019: l’innovazione continua
adidas_Ozweego_Header

Stone Island Shadow Project SS 2019 ritorna l’innovativo e sperimentale progetto

La nuova collezione della linea, vede il brand italiano continuare a esplorare nuove fabbricazioni e materiali, oltre a creare una storia continuativa tra i concept delle collezioni precedenti.

La SS 2019 – o collezione 7019 – presenta “il sequel” delle Articulation Tunnels e Articulation Zippers, questa volta in versioni spirale e curve. Il componente più recente è un “Encase Panel” rimovibile come i cappucci e le parti inferiori delle giacche a vento.

Una caratteristica fondamentale della collezione sono i motivi grafici all-over e la palette colori utilizzata per i capi. Fanno il loro debutto tre nuovi tessuti: il DPM CHINÉ, realizzato in tessuto rip-stop e presenta un nuovo camuffamento Shadow Project, l’IMPRINT NYLON influenzato dal contrasto tra superficie e tensione e, infine, il LENTICULAR JACQUARD che usa la percezione per creare un tessuto visivamente mutevole.

Il marchio completa le sue offerte con una gamma di calzature in pelle scamosciata traforata, con dettaglio firma “Shadow Project”. Di seguito il link in cui poter acquistare l’intera collezione.

Restate aggiornati con IOBI per ulteriori informazioni!

Total
18
Shares