Undefeated x Bape SS17

Undefeated x Bape SS17: La scimmia imbattuta.

Dopo un periodo di relativa tranquillità sul fronte delle collaborazioni, la leggenda giapponese Bape ritorna con due nuovi progetti: una collaborazione con il brand statunitense Champion e una con il brand di LA Undefeated.

I due brand, avendo già collaborato insieme lo scorso anno, non sono estranei fra loro e prima di svelare il loro nuovo lookbook, ne hanno dato una piccola anticipazione tramite una serie di foto su Instagram, aumentando l’hype e la curiosità dei fan .

Potendo dare ora uno sguardo più da vicino ai pezzi chiave della collezione, troviamo la classica shark hoodie nella colorway camo, due t-shirt con il logo stampato di entrambi i brand, dei pantaloncini mimetici e per concludere, un cappellino.

Oggi 14 Aprile, è stata rilasciata tutta la collezione presso il pop up store di Hong Kong e in tutti i negozi Bape e Undefeated  e infine sul sito ufficiale di Undefeated con prezzi varianti da  $ 3.299 HKD (circa $ 425 USD) per la shark hoodie a 999 $ HKD (circa $ 129 USD) per il cappellino Camo.