Calcetto Eleganza Dad Cap: “Non per sport ma per moda”

Sui migliori campi in erba sintetica milanesi, nel 2014, nasce il team di Calcetto Eleganza.

Questo collettivo affonda le sue radici non solo nella passione per il giuoco del calcio, ma anche il rapporto che esso ha con la moda, l’arte e cultura.

Oggi, 8 marzo, farà il suo debutto per la nuova stagione il nuovo Dad Cap “Non per sport ma per moda”, che andrà ad unirsi alla già iconica sciarpa.

Per celebrare questo nuovo lancio, la squadra si riunirà presso Wok Store in Viale Col di Lana 5, a partire dalle 18:30.

Il cappellino sarà disponibile in due colorazioni, nero e bianco,  nello store ed on-line al prezzo di €30.

Tra una birra e l’altra potrete dare un’occhiata all’ultimo editoriale scattato tra i campi e le sedi storiche delle società calcistiche dilettantistiche della periferia milanese, partendo da Bovisa fino ad arrivare a Barona. 

Tra i protagonisti degli scatti possiamo ritrovare i personaggi simbolo di questa realtà come allenatori, dirigenti, raccatta palle e aiutanti che da sempre fanno sfondo a queste piccole realtà, da dove, anche il più forte dei calciatori di serie A è partito.

Tra borsoni infangati, panchine e spogliatoi fatiscenti, tute Legea, palloni da calcio Errea e innumerevoli trofei e medaglie dall’enorme valore affettivo, Giuseppe Romano – super appassionato di cultura calcistica – ha immortalato, con la sua analogica, l’elegante storia di questa passione che accomuna ragazzini e adulti.

Le foto di Calcetto Eleganza saranno inoltre devolute alle squadre che li hanno accolti, così come i cappellini, che siamo sicuri entrerà di diritto come nuovo trofeo da aggiungersi alla loro preziosissima bacheca.

Total
15
Shares